Gli Affreschi Del Patire

50 letture
1 minuto di lettura

Nel refettorio un patrimonio sconosciuto da recuperare e tutelare!!!

Con l’Assessore Donatella Novellis, la preziosa guida dell’arch. Mariella Arcuri, l’Associazione Rossano Purpurea e i Carabinieri Reparto Biodiversità, prima apertura ufficiale dei locali del refettorio con affreschi di un’ultima cena e San Nilo.
Ora si vada verso un recupero, continuando in un’azione congiunta e di rete!!!!!

Ass. Rossano Purpurea

Le finalità e azioni di “Rossano Purpurea” si inquadrano, quindi, nella volontà di contribuire al rilancio della nostra realtà cittadina e territoriale, mettendo a disposizione – in modo gratuito e volontario – competenze, tempo e, soprattutto, passione per puntare ad un’organizzazione sinergica dei servizi, ad una promozione strategica, alla scelta concreta e costante della strada della collaborazione per la risoluzione delle criticità.

Non ultimo, obiettivo dell’Associazione è quello di porsi come interlocutore attento, e si spera credibile, nelle diverse dinamiche che interessano lo sviluppo e il futuro della nostra terra.

Fare rete, cercare sinergie tra le tante positività esistenti, di diverso tipo, per costruire sistemi fruibili e comunicabili; per perseguire un’organizzazione efficiente; per provare ad essere efficaci.

Storia Precedente

Design, Innovazione Tecnologica, Valori Identitari E Aziende-museo Alle Conversazioni Per Riprogettare Del 28 Maggio

Prossima Storia

“Bisogna Che La Repubblica Sia Giusta E Incorrotta…”